PRIMA USCITA IN PISTA 2012
PRIME PICOCLE SODDISFAZIONI PER I BIKER CTBK
Inizia bene la stagione 2012 per i bikers CTBK impegnati nelle uscite in pista ufficilai con il Moto Club malgrado la scarsità di partecipanti.
Tutto bene in occasione dell'uscita in pista del 13 e 14 aprile sul fantastico circuito Grobnik di Rijeka, in Croazia, dove 3 dei 5 partecipanti CTBK alle prove libere hanno deciso di partecipare alla gara Endurance. Una gara amatoriale in cui le squadre, composte da 3 piloti, hanno potuto garaggiare con 3 moto, senza la necessità, per i 3 piloti, di alternarsi sulla stessa moto. Un regolamento studiato appositamente per l'evento che metteva tutti i piloti a proprio agio, potendo gareggiare con la moto personale.
Ottimo il risultanto dei nostri Bikers Alex Tozzo, Gianluca Rescalli e Fabio Galbiati che dopo una gara perfetta, nel limite delle loro possiblità, hanno ottenuto un decorsosissimo sesto posto.
Piccole grandi soddisfazioni e una nuova importante pagina da scrivere nel libro dei ricordi.
Ora pensiamo alle prossime uscite in pista anche se la crisi economica ci lascia pensare che saranno poche e ancora povere di partecipanti. Torneremo probabilmente a Rijeka a settembre per scontare il credito che il Moto Club vanta nei confronti dell'organizzatore per la giornata persa a causa del vento forte ma sopratutto perchè qui, fuori dall'Italia, si spende meno e meglio...
mt
<<< ARCHIVIO NEWS