ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

LUNEDI' 29 MAGGIO 2006

GIORNATA IN PISTA A IMOLA

 

Ah che giornata ragazzi... Dopo una notte insonne in un ostello tra le colline di Imola e tanta paura per le previsioni meteo inquietanti, ci siamo ritrovati ad affrontare il fantastico tracciato di Imola un po' sotto il sole e un po' sotto un fitto strato di nuvole... Anche questa volta il meteo ci ha risparmiati, niente pioggia!

Divisi in 2 gruppi, chi nel turno A, chi nel turno B, abbiamo tutti affrontato le insidiose curve di questo magnifico tracciato!

Bene il Pilu, il Colla, e Gabriele che se pur con qualche problema con il Crono, nella loro prima volta a Imola hanno piazzato il loro miglior giro sul 2:20 circa... Un po' meglio lo scatenato Stefano che con la sua ZX636 ha strappato un bel 2:19 scarso e poi, anche per il suo cronometro non c'è stato nulla da fare... Forse è sceso ancora, probabilmente, ma non ne abbiamo le prove...

Leonardo arriva in ritardo a causa di una foratura alla macchina. La pista non gli è piaciuta un gran che e la dimostrazione la sono stata in tempi, piuttosto alticci.

Paolo con la sua 999R ha segnato un 2:19 e qualche cosa ma sinceramente ci sia aspettava di più da lui e dalla sua moto... Complimenti comunque...

Sorprendente Christian che non usando la moto da oltre un anno dice di aver concluso un giro in 2:15"15...

Scatenato Fabio che senza cronometro se la giocava con Christian e all'apparenza sembrava avere qualcosa di più ma anche qui non ne abbiamo prova certa...

E io... Beh, di questa pista ne sono innamorato, mi sono guardato ogni sorta di DVD prima di partire da casa... Per me è la seconda volta qui e il mio tempone è stato di 2:10"91... Soddisfattissimo davvero!!!

Tempi a parte, è stata una grande giornata per tutti... Tracciato fantastico, tanto affiatamento e tanto tanto tanto divertimento.

Una quantità industriale di filmati on-board e da bordo pista, grazie agli aggregati aiutati spettatori Gianluca, Alex e Paolino!!!

 

matteo t.

 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME