ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

DOMENICA 21 MAGGIO 2006

GITA IN MOTO AL MOTTARONE

 

Eccoci ancora qui a raccontarvi le imprese del CTBK, di questa domenica con il motogiro fatto al Mottarone.
La domanda che mi sono posto è " se ci sono 129 iscritti al moto club, perchè nelle uscite siamo al massimo una dozzina o poco più?..." Eppure tutte le uscite che il CTBK organizza  sono splendide, con mete sempre diverse e raggiungibili per tutti... 
Ah!...cosa vi siete persi oggi!... Tutto comincia con una grossa novità!!! il Presidente è in anticipo sul luogo di incontro!!! sicuramente è dato dal fatto che c'è anche la First Lady
Bene si parte alla volta del Mottarone, raggiunto Sesto Calende percorriamo un tratto di lungo lago (Maggiore) per poi iniziare a salire fino a 1500 metri, praticamente il cucuzzolo della montagna (il Mottarone), la strada non era il massimo a tratti offriva divertimento ai piegaioli e a tratti era imbrattata dalla fitta vegetazione.
Senza renderci conto, quando siamo arrivati in cima, le nuvole erano li sotto di noi a beffa dello splendido panorama che avremmo dovuto godere...e brrr che freddo!... pazienza sarà per la prossima volta. Dopo esserci ristorati con un delizioso panino il Presidente chiama a raccolta il gruppo per la foto di rito e ci avviamo alla discesa dove ci aspetta una temperatura più gradevole... arrivati a Stresa ci concediamo una pausa con gelato... Decidiamo di ripredere la via del rientro e qui cominciano i guai, ovvero:
a me, si stacca il navigatore dalla sua staffa e cade rotolando in strada...fortunatamente recuperato...ancora funzionante!, le strade molto trafficate stavano per provocare un tamponamento nel gruppo ma i riflessi del caro Devis sono sempre ottimi...bravo! e per finire una TIRATINA di ORECCHIO al Presidente, che è riuscito a seminare, per non dire perdere, quattro bikers compreso me medesimo, che hanno interpretato il codice del motociclista che dice: và sempre dritto e agli incroci ci si aspetta...o no? non è cosi Matth?... fortuna vuole che esistono i telefoni cellulari e la situazione si è risolta in un attimo. Per concludere...sono spiacente per gli altri 116 soci che non c'erano e hanno perso questo splendido motogiro, un grazie a tutti i partecipanti che come sempre si sono distinti per l'ottima e corretta guida, nella speranza che il Presidente non perda più nessuno ci auguriamo che possa organizzare al più presto un altro moto giro... vero Matth!!!
un saluto a tutti e... dita a V twin 
Marco Terranova    
 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME