ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

DOMENICA 07 MAGGIO 2006

GITA IN MOTO AL PASSO DELLA CISA

 

Ebbene si ,cari amici bikers ,il CTBK ha fatto un motogiro a dir poco meraviglioso in una domenica caldamente soleggiata anche sè qualche nuvola ci ha accompagnato per qualche kilometro...

La giornata comincia con un leggero ritardo nella partenza al punto di ritrovo dove si radunano una dozzina di moto e verso le 9.45 si parte! .........ci avviamo in autostrada per poter raggiungere in modo rapido l'uscita di Fornovo, piccolo problema per Marco Malabarba che stava per perdere la targa ma Devis prontamente ha rimediato. Usciti dall'autostrada  facciamo la prima sosta e nel frattempo aspettiamo altri due bikers che ci raggiungono e si uniscono al gruppo. Da qui comincia il divertimento della strada tortuosa con il solito "fuggi fuggi" degli smanettoni nonchè piegaioli , arrivati sul Passo della Cisa sosta per il pranzo e foto di rito. Ci avviamo dopo un oretta e mezza, aiutati da una cartina...un navigatore satellitare...e Luca che conosceva un pochino la strada... giriamo quelle valli per il lungo e per il largo fino ad un piccolo ma spiacevole episodio il nostro caro amico .....(senza nome è meglio), in una piega un pò azzardata perde il controllo del posteriore e cade!... fortunatamente senza danni fisici!!! CHE CULO!!! e la moto senza un graffio!!! a parte il manubrio leggermente piegato... OCCHIO RAGAZZI!!! non è sempre cosi che và... purtroppo!!! 

Si riprende tutti più tranquilli, anche perche la strada diventa paurosamente sporca e anche a me "piccolo spavento" il posteriore della mia belva derapa sul ciottolame...miracolosamente rimango in sella...e fidatevi che non è bravura ma CULO!!!.

 

Decidiamo di intraprendere la strada del rientro un pò stanchi ma sempre attenti e vigili, dopo un lungo tratto di strada provinciale imbocchiamo l'autostrada all'altezza di Piacenza Sud...arrivato in garage leggo i chilometri fatti...ben 430!!! mi sembra un buon allenamento in vista del motogiro allo Stelvio o no?...

Comunque anche questa volta mi sono divertito molto, ringrazio il Presidente anche se dice di spendere troppo in benzina per questi motogiri...ma hai voluto il Ninja?..., ringrazio Devis anche se ha rubato 2000 giri...scherzi a parte, complimenti a tutti i compagni di viaggio che hanno guidato correttamente rispettando gli altri e di tanto in tanto hanno aspettato i ritardatari... vero Giuliano e Paolo?.

Ora aspettiamo il prossimo motogiro...speriamo presto... vero Matth???!!!

dita a V Twin e doppio lamp a tutti.

Marco Terranova

 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME