ARCHIVIO >> 2006 2005 2004 2003 2002      

REPORT EVENTI 2006

DOMENICA 26 MARZO 2006

GITA IN MOTO A BOBBIO (PC)

 

Come al solito da buon idraulico che sono, al mattino arrivo all'appuntamento consueto delle 10,00 in ritardo giustificato dall'ora legale...un grazie per avermi aspettato. OK! si parte alla volta di Bobbio (PC) naturalmente io in sella con la mia belva MT-01 Yamaha, e loro con i bolidi da smanettoni... il mio primo pensiero è stato: adesso alla prima curva, li perdo, io non sono in grado di tenere il ritmo da piega mozzafiato... invece devo dire che mi sono sentito coccolato da  Marco e Giancarlo che si alternavano a tenermi nel mezzo e Matth avanti a fare da apripista...COMPLIMENTI!!!...Procediamo con un ragionevole sole nonchè calduccio... arrivati a Bobbio prima sosta con bibita doverosamente da me offerta per le mancanze del mattino e delle pieghe non fatte... benza e via! verso il Penice dove il vedere la neve e la strada imbrattata da terra e fanghiglia, fà accaponare la pelle dal freddo!... Marco si preoccupa di avvisarmi di procedere con cautela... Arriviamo verso le 13,00 alla Diga della Val Tidone... sosta pranzo con un panino alla coppa PICCOLO!!! ci vuole il bis... nel frattempo ci accorgiamo che Pam non si sente bene ma si riprende subito dopo aver mangiato,  ore 14,00 partenza del motoGP... caz..!!! Vale cade!... ma si rialza e gira senza una pedana! MITICO!!!

Finita la gara si riparte per il rientro e anche qui devo dire che il piacere della guida di questa strada è davvero divertente...almeno per me!, che non sono un piegaiolo...qualche tirata di tanto in tanto, giusto per tenere il ritmo di Matth e gli altri.

La conclusione di questa mia prima uscita di circa 200 km con il CTBK è che la mentalità è quella giusta si corre con la testa sulle spalle dando sempre la massima attenzione al gruppo e alla guida... mi sono divertito molto e non vedo l'ora di cavalcare la mia belva insieme ai ragazzi del CTBK per un nuovo moto-giro, cosa che mi auguro presto...molto presto!...vero Matth?...

Ancora un grazie per la splendida giornata passata insieme a voi e alle nostre amate moto.

dita a V Twin e un doppio Lamp a tutti

 

Marco Terranova

 VEDI LE FOTO.

 

 

 

   HOME