ARCHIVIO >> 2005 2004 2003 2002      

Domenica 22 maggio 2005

Gita in Moto al Lago Valvestino e Lago di Garda

 

Partiamo in orario o quasi dal solito Peppin's Bar Sport di Sant'Angelo Lodigiano con 11 moto per 14 persone e 3 nuovi amici.

Ci dirigiamo subito verso Iseo e il suo bellissimo Lago ma un deviazione mal segnalata ci fa perdere per un attimo l'orientamento e la corretta strada.

Il passo è tranquillo, come sempre, e dopo una breve sosta per il rifornimento nei pressi di Iseo, si incomincia a salire tra i bellissimi paesaggi delle Alpi bresciane.

 

Nei pressi di Nozza una nuova meritata sosta (sopratutto per le ragazze già indiavolate) e poi su verso il Lago d'Idro e poi il Lago Valvestino dove era prevista la sosta per il pranzo.

 

Una volta giunti al bellissimo Lago Valvestino però ci rendiamo conto che purtroppo non esistono spazi sulle sue rive per potersi fermare per un bel pic nic.

Ci tocca quindi proseguire  fino a giù, sul Lago di Garda a Toscolano Maderno dove decidiamo di fermarci su un fresco e "caro" praticello sulle rive del Lago.

Meritatissima sosta per il pranzo con finalmente un po' di relax.

Intorno alle 15:30 decidiamo di ripartire per il rientro a casa passando per Lumezzane e gustarci così ancora un po' di curve e tornanti per la gioia delle ragazze presenti!

Tutto bene per una gita e una meta che mancava nel diario del CTBK...

nuova foto ricordo di Gruppo per l'album storico CTBK

 

 

 

 

   HOME