SABATO 21 NOVEMBRE 2009

MOTOCENA 2009

 

2009 una stagione esageratamente attiva per il CTBK. Una stagione di grandi nuove iniziative e di successi.

Come ogni anno chiudiamo la stagione con la MOTOCENA, il giro di boa che alla fine di ogni anno ci porta a volgere lo sguardo alla stagione successiva; il 2010.

Una Motocena organizzata in fretta e furia per via dei tanti, tantissimi impegni di cui lo Staff si è fatto carico.

Quest’anno abbiamo scelto il Ristorante San Cosimo a Santa Cristina e Bissone (PV), scelto per via della comoda posizione per la sua grande sala, senza muri, colonne o pilastri ad impedire la visuale verso tutti i tavoli degli oltre 100 presenti a segnare un ulteriore nuovo record per il CTBK.

 

Quest’anno abbiamo optato per una nuova strategia per l’assegnazione dei premi, organizzando un gioco simile al mercante in fiera, dove tutti potevano scambiare, acquistare o vendere carte. Carte realizzate con i volti e le foto dei piloti attuali e storici più famosi.

Premi davvero ricchi e interessanti offerti gentilmente dai nostri soliti generosi sponsor ma anche offerti dal Moto Club.

Teniamo a tal proposito chiarire che LA TUTA GIMOTO e il TRENO DI GOMME non assegnati, non andranno a beneficio dello Staff come molti hanno già polemizzato. Questi premi infatti sarebbero stati acquistati “a spese del club” soltanto nel caso fossero stati assegnati. Non essendo stati assegnati non saranno acquistati!

 

Tutto bene, benissimo in questo nuovo evento CTBK anche se il gioco poteva essere organizzato meglio (ma non voletecene! Era la prima volta).

…NOTA DOLENTE: grazie anche ai “soliti” che, ancora una volta, malgrado le continue raccomandazioni non si sono presentati e non si sono nemmeno degnati di mandare uno straccio di sms per dire “ragazzi non posso venire”, fregandose altamente dell’impegno di chi, dietro il loro divertimento, lavora sodo e fregandosene altamente di chi non ha trovato posto all’evento a causa della loro prenotazione non rispettata, a causa della loro totale mancanza di rispetto verso gli altri!

Grazie soprattutto a chi di loro lo aveva già fatto altre volte, lo ha fatto ancora e continuerà a farlo… Perché anche per loro le porte del CTBK saranno aperte nel 2010 ma non è certo grazie a loro che, se appena appena è possibile, nessuno paga alcuna caparra!

 

Matteo Toffanin

 

<<< INDIETRO