DOMENICA 13 LUGLIO 2008

NOTTURNA CTBK 2008

VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

- - -

Ore 3:00 suona la sveglia, dopo una lunga e rilassante dormita (un’ora di sonno!!!!) su in piedi pronto per questa nuova uscita CTBK, LA NOTTURNA!!!!!

Prima cosa mi affaccio per vedere il tempo …….bella non piove! contentissimo mi preparo e vado all’appuntamento con cancelLino e Vito,ovvio chi era in ritardo? Vi dico solo che ha un R6!!!passiamo anche dal Pilu e via verso Santa Margherita, poche moto hanno sfidato il buio e il tempo incerto(il terra anche le pantegane!!!), tutti pronti si parte!!!!

La visibilità non era delle migliori ma il presidentissimo faceva da apri strada e siamo arrivati senza problemi a Marsaglia ,anzi siamo arrivati anche in anticipo, il bar per la colazione era ancora chiuso, si decide di proseguire per un po’ per fare ancora qualche curvetta e come per magia arriva anche la pioggia, posso assicurarvi che nonostante il casco ho sentito un urlo unanime rimbombare nella vallata…NOOOOOOOOO,NIKY…!!!.

Facciamo velocemente la foto di gruppo e torniamo al bar che fortunatamente aveva aperto, tutti un po’ demoralizzati ci sediamo e iniziamo a far colazione, in pochi minuti torna il sorriso a tutti grazie al Devis ei suoi tremila discorsi incompleti che sono piaciuti molto anche alla signora del bar ,vero Devis??ahahahahhaha!!!grande Devis!!!

Intanto ha smesso di piovere decidiamo di dirigerci verso casa, visto l’avvicinarsi di nuovi nuvoloni neri minacciosi, Andrea e Andrea ci salutano, loro si dirigono verso il mare e Paolone e la Nicole verso Sant’ Angelo per tornare al rock cafè.

Diciamo che la fortuna questa volta era dalla nostra parte,una volta superato Bobbio torna il sole, le strade tornano asciutte e la voglia di tornare a casa è passata. CancelLino ha proposto di andare a bere un caffè in diga,come dire di no con una giornata così bella!!!ovviamente lui è arrivato quando noi avevamo già bevuto il caffè!

Quest’anno non c’è verso, ogni weekend, ogni uscita CTBKc’è qualcuno che ce la gufa e la pioggia è sempre presente!!!!!(non saprei dire se è madre natura a gufarcela o Niky?? Boh fate voi!!!!!).

Va bè dai, questa volta non è andata poi così male anzi, una grandissima giornata, anzi nottata! La notturna è un’ uscita che consiglio a tutti veramente stupenda! Speriamo l’anno prossimo di esser più numerosi! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie CTBK

Gixxer

VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

 

ASSEGNAZIONE PUNTI

ESTRAZIONE DI GIOVEDI' 17.07.2008 - OSTERIA LA PETRARCA

1 PUNTO > PAOLO LOMBARDO

2 PUNTI > VITO AMARI

3 PUNTI > MARCO TERRANOVA

4 PUNTI > DEVIS BETTI

5 PUNTI > LINO DEVITO

6 PUNTI > MARCO DEVITO

7 PUNTI > ANDREA VILLA

8 PUNTI > MATTEO TOFFANIN

9 PUNTI > NICOLE PEZZA

10 PUNTI > GIANCARLO RITAGLIATI

<<< INDIETRO