DOMENICA 15 GIUGNO 2008

GITA IN MOTO AL PASSO DEL BRALLO - INCOMPIUTA...

VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

- - -

Non siamo capaci di stare a casa...con previsioni meteo incerte abbiamo voluto sfidare la sorte, con una motogita soft, direzione Passo del Brallo.
Solito ritrovo al Rock Cafè, un cielo poco promettente non ferma l'ardito compito che i ragazzi più temerari del CTBK sono pronti a svolgere, quindi via! si parte...10 moto con la strada umida e sporca non ci si azzarda a funamboliche acrobazie ma ci si aspetta e si rimane vigili...sempre!
Purtroppo nei pressi di Bobbio la pioggia prende il sopravvento e ci costringe alla resa... ci fermiamo in un bar sul ciglio della strada con la speranza nel cuore che smettesse di piovere...si! perche tutti erano desiderosi di completare questo giro, cavalcando le propie moto.
Dopo circa un'oretta di pioggia ininterrotta...la decisione di fare dietro front e tornare a casa...che delusione...facce tristi ma allo stesso tempo felici di aver condiviso anche se per pochi piccoli attimi di gioia e di risate...la battute non mancano mai!
Il rientro è stato perennemente sotto l'acqua...che lavata!... Complimenti a tutti i partecipanti per l'ottima e corretta guida.
Bene ora siamo pronti per affrontare la Grande Sfida con lo Stelvio.
Marco Terranova  
VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

 

ASSEGNAZIONE PUNTI

ESTRAZIONE DI GIOVEDI' 19.06.2008 - OSTERIA LA PETRARCA

1 PUNTO > PIERLUIGI MAZZOLA

2 PUNTI > LINO DEVITO

3 PUNTI > ANDREA BIANCHI

4 PUNTI > CLAUDIO CORVI

5 PUNTI > MATTEO TOFFANIN

6 PUNTI > MARCO TERRANOVA

7 PUNTI > PAOLO LOMBARDO

8 PUNTI > ALEX TOZZO

9 PUNTI > LUCA MINOCCI

10 PUNTI > BARBARA CARELLI

11 PUNTI > MARIA LO GIUDICE

 

<<< INDIETRO