DOMENICA 2 MARZO 2008

GITA IN MOTO A BOBBIO (PC)

VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

- - -

E’ iniziato tutto giovedì sera, ridendo e scherzando tra una birra e un panino...

la voglia di stare in compagnia c’era..la voglia di andare in moto era alle stelle e il tempo sembrava quasi sicuramente dalla nostra..Solo una soluzione era possibile: PROVARCI.

Così è scattato il ritrovo per domenica alle 14 davanti al Rock Caffè, la giornata non era bella era semplicemente spettacolare, un bel sole è un caldo quasi estivo. Per essere stata un’uscita organizzata in due giorni ci siamo ritrovati in tanti ben 13 e tutti pronti per goderci la gran giornata.

Dopo poco finalmente si accendono i motori e tutti come dei bravi bambini scattiamo dietro al GRANDE capo gita Niky. Giriamo tranquillamente ci divertiamo stiamo in compagnia e incominciamo il nostro cammino verso la Val Trebbia.

Dopo qualche chilometro qualcuno si stacca per tornare alla vita di casa mentre noi continuiamo il nostro viaggio senza sapere che da li a poco, la famigerata “insuperabile” moto del Presidente stava per giocarci un brutto scherzo. Così dopo pochi minuti, anche il presidente ci ha dovuto lasciare per dei misteriosi problemi alla sospensione mentre il nostro capo gita concentratissimo nella guida non si accorge neanche della nostra sosta obbligata e arriva quasi a destinazione.. Finalmente il viaggio sembra proseguire tranquillamente e tra un tornante e l’altro arriviamo tutti disidratati a Bobbio pronti a berci qualcosa di fresco(rigorosamente senza zucchero) per poter ripartire alla grande. Dopo una leggerissima attesa di 15 minuti finalmente ci servono e, riposati si decide che prima di tornare a casa bisogna andare a fare un giretto verso Marsaglia per godersi quel bel tratto di strada largo e pulito. E via tutti in sella, per tornanti e curve verso la strada del ritorno...ma non alle nostre case ben sì alla villa presidenziale... dopo un breve passaggio per Inverno scatta il saluto perchè da lì le nostre strade si divideranno ognuno per la propria....per tornare a casa, magari un po’ stanchi, ma sicuramente pronti ad iniziare un’altra settimana di lavoro, carichi e contenti per avere passato un GRAN BEL POMERIGGIO con la nostra passione (la moto) insieme ad un GRAN BEL GRUPPO di amici sempre pronti a divertirsi in compagnia....

VEDI LE  FOTO DI QUESTO EVENTO > Clicca per vedere le foto dell'evento

 

ASSEGNAZIONE PUNTI

ESTRAZIONE DI GIOVEDI' 06.03.2008 - OSTERIA LA PETRARCA

- Marco Devito 9
- Lino Devito 8
- Pasquale Petrillo 7
- Marco Terranova 6
- Devis Betti 5
- Pierluigi Mazzola 4

- Marco Malabarba 3
- Andrea Bianchi 2
- Luca Minocci 1
 

<<< INDIETRO

 

VEDI LE FOTO DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002
LEGGI I REPORT DELLA STAGIONE 2006 2005 2004 2003 2002