HOME PAGE | E-MAIL | AREA STAFF | CONTATTI
intestazione_moto_club
iscrizioni_moto_club bikers_ctbk classifica_bikers eventi_moto incontro_moto licenze_pilota
foto_moto video_moto merchandising_ctbk box_deposito_ctbk piloti_ctbk

IL 2016 DEL CTBK
IL FUTURO DEL NOSTRO MOTO CLUB

Oramai è da tempo che molti di noi si chiedono cosa ne sarà del CTBK.
I tempi sono cambiati e negli ultimi anni sono cambiate le nostre vite… E’ cambiata l’Italia e il modo di vivere la moto e non solo.

Il CTBK è nato nel 2002, fatto da persone di diverse età e diverse generazioni ed è stato negli anni innegabilmente uno dei Moto Club più attivi di sempre. Quanto fatto soltanto nella stagione 2009 è stato tale da non essere raggiungibile in nemmeno 10 anni di attività della stragrande maggioranza dei Moto Club italiani.

ctbk 2016Oggi siamo tutti orgogliosi di aver fatto parte di tutto questo e di aver contribuito a fare del CTBK il Moto Club più conosciuto e discusso di quegli anni… Il CTBK ci ha donato un periodo della nostra vita indimenticabile… ci ha donato ricordi indelebili ma oggi le cose sono cambiate! Le persone che lo compongono o lo componevano sono cambiate e purtroppo il CTBK non può più essere quello di un tempo.

Forse non potremo più fare quanto fatto negli anni passati… forse non ci saranno più le grandi gite e le grandi giornate in pista di un tempo ma il CTBK ci sarà ancora!!!

Oggi la nostra associazione non ha più modo di far fronte alle tantissime spese di gestione e sarà pertanto “probabilmente” chiusa la partita iva.

La decisione è stata dura e sofferta ed abbiamo quindi deciso di tener vivo il nome del CTBK e del suo sito… Il sito web quindi sarà ancora attivo a cura e spese di suoi fondatori in onore di tutti coloro che ne hanno arricchito e costruito le pagine, in onore dei ricordi di ognuno di noi in esso contenuti…

Troverete quindi sul sito del CTBK ancora aggiornamenti, eventi, gite ma non ci sarà più alcuna tessera da fare, nessuna iscrizione da regolarizzare, nessuna quota da pagare…
La partecipazione agli eventi CTBK 2016 sarà pertanto libera, gratuita e aperta a tutti per continuare a vivere e a condividere fantastiche giornate in moto insieme, se lo vorrete!

Matteo Toffanin e Giancarlo Ritagliati



ctbk_facebook forum
video ctbk
montaggi video ctbk by studiopixma.it


assicurati in pista

assicurazione_prove_libere_moto

foto CTBK nel mondo
foto_ctbk_nel_mondo
primo soccorso motociclista
Slow Rider, il film del CTBK a sigillo della stagione top, la stagione 2009... slow_rider
superbike motogp tourist_trophy
campionato_italiano_velocità mondiale_endurance ama_proracing
comingsoon
sfumata